Home / LEXUS: AUTO UFFICIALE DELLA 80ESIMA MOSTRA DI VENEZIA
Lexus alla mostra del cinema di Venezia

LEXUS: AUTO UFFICIALE DELLA 80ESIMA MOSTRA DI VENEZIA

25 Settembre 2023

Si è conclusa la 80esima Mostra Internazionale d’arte Cinematografica di Venezia che ha visto Lexus auto ufficiale per il settimo anno consecutivo

Nel corso di quest’anno, ancora una volta, il prestigioso marchio Lexus, parte integrante del gruppo Toyota, ha avuto l’opportunità di brillare sul Red Carpet, affiancando le luminarie stelle del cinema e dello spettacolo, sia italiane che internazionali. La sua incredibile gamma di veicoli elettrificati, denominata Lexus Electrified, ha svolto un ruolo di primo piano, presentando ben 35 automobili ecologiche, tra le quali spiccano alcune delle icone più riconoscibili del brand:

  • RX Hybrid Turbo
  • NX Plug in Hybrid
  • UX Premium Hybrid
  • RZ Full Electric
  • ES Premium Hybrid-
  • il minivan di lusso Lexus LM

Riflettori accesi sul vero protagonista

Presso il prestigioso Palazzo del Cinema, durante le pause tra le proiezioni, si sono puntati i riflettori sulla novità automobilistica del momento: il nuovo LBX – Lexus Breakthrough Crossover. Questa vettura di eleganza straordinaria è stata concepita per soddisfare le esigenze degli appassionati del lusso e del comfort, rivoluzionando il tradizionale design Lexus e proponendo un’auto all’avanguardia, pensata per un pubblico giovane ed europeo.

Una storia che dura nel tempo

 Per il settimo anno consecutivo, Lexus rinnova il suo impegno nella partnership con il mondo del cinema, consolidando un legame che si fa sempre più indissolubile. Questa alleanza tra due mondi apparentemente distanti è guidata dalla medesima determinazione: offrire un’esperienza unica e magica. Scopri come le emozioni si trasformano in pura magia grazie a questa straordinaria collaborazione.

Resta aggiornato con Zerocento sui nostri canali social!